All’associazione Gottifredo la mostra su Ciacelli

Una Mostra su Arturo Ciacelli – (Arnara, 28 maggio 1883 – Venezia, 6 luglio 1966) pittore, scultore e scenografo italiano – è stata curata da Giovanni Fontana, dalla collezione privata di Remo Costantini.  All’interno della Mostra: la Mostra virtuale curata dal gruppo Keiron. Catalogo prima edizione numerata con interventi artistici di Tonino Poce. Foto di Giovanni Poce. Edizioni Keiron – Associazione Gottifredo

Un artista, pittore, scultore, grafico, partito da Arnara che ha portato la sua arte nei maggiori paesi europei. Amico e collaboratore di Marinetti è stato tra i protagonisti ancora poco conosciuti della grande sperimentazione futurista.

E’ la prima mostra, con opere originali, riviste e libri d’epoca, in un allestimento pensato per il Coworking Gottifredo.  Con questa mostra, autofinanziata con la vendita dei cataloghi, il crowdfunding, il contributo della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale, comincia il cammino di “Visioni molteplici. Un luogo della contemporaneità artistica”. 

Per informazioni Associazione Gottifredo – 0775440105 – www.associazionegottifredo.it

Redazione L’Inchiesta Quotidiano